Identificazione BCP@Home
Inserisca i suoi codici di accesso.

Codice Cliente : (*) inserire il codice PIN (codice di identificazione personale)
Password * : se si tratta del primo collegamento dopo la stipula del contratto relativo al Servizio di BCP@Home.

Gentile Cliente,

il livello di sicurezza relativo alle transazioni effettuate attraverso Internet è oramai molto elevato, ma gli autori di truffe informatiche diventano ogni giorno più abili. E' importante la prevenzione perchè solo conoscendo il problema ci si può difendere. Per tale motivo desideriamo metterLa al corrente di una nuova modalità adottata dagli hacker per carpire i codici di accesso ai servizi Internet offerti dalle Banche ai propri Clienti.

In pratica, senza accorgersene, navigando in Internet o scaricando email appositamente predisposte, vengono installati sui PC dei programmi che, non appena si digitano i codici di accesso al servizio di Home Banking, li catturano e, contemporaneamente, propongono una nuova pagina in cui richiedono la digitazione della password dispositiva per memorizzarla ed utilizzarla per effettuare operazioni a danno del Cliente. Per tale motivo è importante ricordare che il nostro Istituto non chiederà mai ai propri Clienti di comunicare via email o di digitare i codici di accesso nè tanto meno la password dispositiva parziale o totale.

La invitiamo, qualora sospettasse un tentativo di frode ai Suoi danni, di contattare immediatamente il numero verde 800 630 630 per ricevere l’assistenza necessaria.